Ebook Prima ora: un caos bestiale! School of talents (Vol. 1) di Silke Schellhammer edito da Edizioni Gribaudo

Ebook Prima ora: un caos bestiale! School of talents (Vol. 1)

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
16.60 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Prima ora: un caos bestiale! School of talents (Vol. 1)

Benvenuti nella mitica School of Talents. Un’accademia segreta per studenti dai talenti molto speciali! Alva può capire cosa dicono gli animali. Tutti gli animali. E gli animali parlano molto forte. Non c’è mai un momento della giornata in cui non si sia in presenza di almeno qualche insettino… e quelle voci rimbombano nella testa di Alva senza darle pace. Quando scopre l’esistenza di una scuola frequentata da ragazzi che hanno poteri e talenti speciali come il suo, Alva decide di iscriversi, con un solo obiettivo: sbarazzarsi di quel fastidioso dono! Età di lettura: da 8 anni.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Prima ora: un caos bestiale! School of talents (Vol. 1)