Ebook Realtà Aumentata per il Marketing - Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale di Mattia Salvi, Vincenzo Schifano edito da Dario Flaccovio Editore
Alta reperibilità

Ebook Realtà Aumentata per il Marketing - Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

EAN:

9788857914244

Pagine:
160
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
4.20 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Realtà Aumentata per il Marketing - Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

Cos’è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da “Wow-Effect” che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite. Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili. Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell’ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.

€ 17.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Realtà Aumentata per il Marketing - Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti