Ebook Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina di Ester Liquori edito da Dario Flaccovio Editore
Alta reperibilità

Ebook Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

EAN:

9788857912875

Pagine:
248
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
19.17 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

Intelligenza artificiale oggi. Il termine è molto usato, ma che cosa significa per chi lavora nel marketing? Sa davvero fare tante cose? O piuttosto non sa fare altro che poco, ma fatto bene? Questo testo presenta casi d’uso, spunti, riflessioni, e percorsi di lavoro. Una traccia da usare per cominciare a usare l’AI nel lavoro del marketer, di chi è creativo e non tecnico, di chi parla al cuore del pubblico con brevi frasi scritte a regola d’arte e immagini che provano a parlare al cuore, puntando a diventare virali. I nuovi strumenti tecnologici sono allettanti e a volte necessari, ma il tocco umano rimane enormemente importante. Il mondo della comunicazione generica è finito. Compito del marketer è cogliere le variazioni dell’animo e saper scegliere le giuste argomentazioni. Alla macchina i dati, al marketer la libertà della creatività.

€ 18.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti