Ebook Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing di Elisa Iandiorio edito da Dario Flaccovio Editore
Alta reperibilità

Ebook Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing

EAN:

9788857909912

Pagine:
176
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
4.16 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing

«I big data sono come il sesso per gli adolescenti: tutti ne parlano, nessuno sa veramente come si fa, ma tutti pensano che gli altri lo fanno e allora dicono di farlo». Così scriveva Dan Ariely in un suo tweet del 2013. Oggi questa affermazione è ancora valida: il mondo dei big data interessa moltissimi aspetti della vita di un’azienda, ma non è ancora chiaro come approcciarsi a esso. Con questo libro ti invito a entrare nella post-adolescenza, acquisendo le conoscenze di base sui big data: cosa sono, come vengono utilizzati per aumentare le performance aziendali, come è possibile sviluppare una strategia attraverso l’analisi dei comportamenti d’acquisto del consumatore e quali cambiamenti il nuovo GDPR ha introdotto nel trattamento dei dati. L’obiettivo è aiutarti a capire, anche attraverso esempi concreti di aziende con cui ho affrontato il cammino dei big data, quali sono le fonti di dati più idonee per il tuo business e come utilizzarle per definire le tue buyer personas.

€ 15.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Big data: cosa sono, come analizzarli e utilizzarli per fare marketing
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti