Ebook Gestione del Brand e della Reputazione di Giovanni Cavaliere edito da Dario Flaccovio Editore
Alta reperibilità

Ebook Gestione del Brand e della Reputazione

EAN:

9788857908755

Pagine:
256
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
5.77 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Gestione del Brand e della Reputazione

Il punto di partenza per ogni attività imprenditoriale, qualunque essa sia, è sempre e solo uno: il brand. Sì, perché il brand è lo strumento di differenziazione dalla concorrenza, è ciò che ti farà entrare nella mente del consumatore e soprattutto rimanerci. Oggi avere un brand forte determina il successo o meno di un’azienda. I piani di marketing e le campagne sono inefficaci se la marca non è stata costruita seguendo i modelli e i principi di base che hanno determinato il successo di migliaia di imprese nel mondo. È quindi importante, prima di iniziare tutte le attività di advertising e di strategia, disegnare il proprio brand e mettere in atto quelle azioni che permettono di monitorare in modo efficace anche la reputazione sul web. Perché la reputazione è ciò che le persone capiscono e percepiscono, è l’idea che pian piano si fanno di te e della tua azienda. Brand e reputazione sono i due fattori che determineranno il successo del tuo progetto. Questo libro ti fornirà tutti gli strumenti essenziali (modelli, software, esempi), oltre a numerosi case-study e contributi dei migliori professionisti italiani, per incrementare il tuo business.

€ 16.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Gestione del Brand e della Reputazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti