Ebook Mary 1. Il golfo dei poeti di Cristina Iori Enrico Petrella edito da Faligi Editore

Ebook Mary 1. Il golfo dei poeti

Protezione:
Watermark

Trama Ebook Mary 1. Il golfo dei poeti

Mary 1 - Il Golfo dei Poeti, fumetto di Enrico Petrella e Cristina Iori."Mary è una studentessa di psicologia che vive a La Spezia in una mansarda, circondata dai gatti e con il cuore legato a Luca, un suo compagno di università con la testa nei suoi hobby e un po’ timido. Il ragazzo trova su un tavolo della biblioteca un libro sul Graal da cui scivola fuori un biglietto relativo a una consegna di droga al porto. Mary e Luca, sulle tracce dei trafficanti, vengono sequestrati all’interno del ristorante cinese Fenice Rossa, ma l’avventura serve a rivitalizzare la loro relazione. Dopo essere riusciti a sfuggire alla banda, Luca respinge i tentativi di seduzione della bibliotecaria Carlotta; gli resta il libro sul Graal, un’invenzione un po’ barocca scritta da un eccentrico frequentatore della biblioteca, mentre Mary torna a trovare i suoi gatti, che rispetto agli umani hanno molti meno problemi in amore."

Prodotto momentaneamente non disponibile