Ebook Le donne della scuola sono tutte belle di Elisabetta Ricci edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Le donne della scuola sono tutte belle

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna

Descrizione Ebook Le donne della scuola sono tutte belle

Le donne di scuola sono tutte belle è una lunga riflessione su quello che una maestra, una Donna di Scuola come ama definirsi, pensa riguardo alla scuola.
L’insegnamento per la maestra Elisabetta non è un lavoro come un altro, al contrario è una professione delicatissima, grazie alla quale le nuove generazioni imparano ad affrontare la vita e la società tutta. La poca considerazione di cui l’istituzione scolastica gode da parte delle alte sfere spinge a cercare soluzioni alternative per avvicinare i ragazzi, e ancora di più i bambini, a un apprendimento più spontaneo, tecnologico, aperto a nuove strade. Questo scritto deve aprire gli occhi a tutti coloro che non si accorgono di quanto questa professione sia fondamentale, e deve mettere in luce le capacità delle insegnanti di riuscire comunque a portare a termine la loro missione, nonostante tutti gli ostacoli.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Le donne della scuola sono tutte belle