Libro Ebook Tropici milanesi di Andrea Benigni di EEE - Edizioni Tripla E
Alta reperibilità

Ebook Tropici milanesi

EAN:

9788855393751

Pagine:
166
Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
476.00 Kb
Acquistabile con o la

Trama Libro Ebook Tropici milanesi

Milano, anno 2067. Il clima è completamente stravolto, si è tropicalizzato e, a gennaio, il caldo è soffocante, gli eventi climatici sono estremi e la città è periodicamente investita da violenti uragani.
I cambiamenti non sono soltanto climatici, anche la società è profondamente mutata: i cosiddetti “inesistenti” costituiscono l’80% degli abitanti, e sono coloro che, licenziati, vengono scoraggiati dal rientrare nel mondo del lavoro, fino a ridurli all’apatia spegnendo in loro qualsiasi desiderio. In questo modo, gli inesistenti rappresentano per la società un costo irrisorio e si può urlare al mondo che la disoccupazione è ai minimi storici.
In questo scenario apocalittico si verificano violente esplosioni, che “il Centro”, organo di potere assoluto che ha il compito di mantenere pace sociale e benessere, in un primo tempo qualifica come attentati. Ma perché, dopo le esplosioni, rimangono colossali palle di un materiale che assomiglia al polistirolo? MaxGresti indaga. Perché nulla si conosce del passato di personaggi come Rocco Balestrieri e la bella Tania?

€ 4.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Tropici milanesi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti