Ebook Pagano solo i poveri di ???????Antonio Fiumefreddo edito da Europa Edizioni

Ebook Pagano solo i poveri

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Pagano solo i poveri

Il nostro è un Paese ricco di bellezze, naturali e non, ma è anche un Paese che ha gravi problemi e tante contraddizioni. Per questo l’esperienza di chi ha vissuto in prima persona le criticità che affliggono la Sicilia, che si fa specchio dell’Italia intera, sono così preziose. Un racconto puntuale, senza fronzoli e mezze verità della nostra società.

Antonio Fiumefreddo 55 anni, sposato e papà di Maddalena, che vive a Milano e di professione fa la fashion stylist; avvocato penalista, ha insegnato diritto penale nell’università ed è stato pro-rettore della Link Campus University CT, una passione per l’editoria. È stato sovrintendente di uno dei lirici più prestigiosi, il Teatro Massimo “Bellini” di Catania, e negli anni dal 2015 al 2017 presidente di Riscossione Sicilia, l’Equitalia siciliana, ma la sua vita, da 32 anni, è dedicata all’avvocatura. Ha scritto “Mai la testa giù”, 2006, A&B Editore e “In difesa di Caino, dalla parte di Abele”, 2018, Albatros.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Pagano solo i poveri