Ebook La rivincita delle mogli di Anna-Lou Weatherley edito da Newton Compton Editori

Ebook La rivincita delle mogli

EAN:

9788854149656

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Trama Ebook La rivincita delle mogli

La vendetta può essere più frizzante dello champagne

Mai sottovalutare l'ira di una donna

Borse e scarpe griffate, gioielli, vacanze esotiche, interventi estetici, carte di credito: Imogen, Calgary e Yasmin, tre amiche che abitano nell’esclusivo quartiere londinese di Chelsea, sembrano condurre un’esistenza perfetta. Ma la vita, anche nei quartieri alti, non è soltanto fatta di bottiglie di champagne, di feste e cocktail a bordo piscina. Imogen, bellissima ex modella, ha sposato un uomo manipolatore e autoritario; Calgary, che un tempo dirigeva riviste femminili glamour, ha rinunciato alle sue ambizioni per amore e ora è costretta a chiudere più di un occhio sulle scappatelle del marito, mentre l’esuberante Yasmin ha sposato un ricco e informe matusalemme per tentare di scoprire la verità su un segreto che la tormenta da anni... Tra pranzi annaffiati di champagne e sessioni di shopping sfrenato, le tre donne si rendono conto ben presto che ci sono cose che il denaro non può comprare né risarcire e decidono che è ora di unire le forze per vendicarsi dei loro dispotici uomini. L’audace piano travolgerà la loro vita portando alla luce scandali e bugie, ma Imogen, Calgary e Yasmin sono pronte ad andare fino in fondo e a rischiare tutto pur di riprendere in mano il loro destino.

N°1 in Inghilterra
Il romanzo di cui tutte le donne parlano

È arrivata la Sex Fashion Fiction

Glamour come Il diavolo veste Prada
Romantico come Un diamante da Tiffany


Anna-Lou Weatherley
è nata a Southampton ed è cresciuta a Londra, dove vive tuttora. Giornalista, ha diretto riviste per ragazzi e ha collaborato con «Glamour», «Marie Claire», «Grazia» e «New Woman». La rivincita delle mogli è stato un bestseller in Inghilterra.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 3.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Pagini incredibiliDi C. ROSALINDA-20 marzo 2018

Libro stupendo. Quando ho iniziato a leggere, non volevo mai interrompere, ma districare tutti gli intrighi presenti. Tre donne, Imogen, Calgary e Yasmin, ognuna sposata a un uomo che in un modo o in un altro ha rovinato loro la vita. Dopo anni d'infelicità, con grande maestria e attraverso la cospirazione si uniscono per essere libere e amiche per sempre.