Ebook Black Moon. L'abbraccio della notte di Keri Arthur edito da Newton Compton Editori
Alta reperibilità

Ebook Black Moon. L'abbraccio della notte

EAN:

9788854132498

Pagine:
247
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Trama Ebook Black Moon. L'abbraccio della notte

Metà vampiro e metà lupo mannaro, Riley Jenson è sempre stata una donna decisa e determinata, sia in amore sia nel suo lavoro come Guardiana per il Dipartimento Razze Diverse di Melbourne. Ma stavolta deve affrontare un caso molto personale: sua cugina Adrienne è scomparsa nel nulla, e come lei altre tre ragazze, tutte appena rientrate da una vacanza a Monitor Island. L’unico indizio è un identikit dell’uomo che è stato visto per l’ultima volta con Adrienne, ma che nessuno sembra riconoscere. Nei club notturni dove umani e non umani si uniscono in una danza lasciva di orrore e seduzione, Riley cercherà le tracce dell’assassino, ma si ritroverà ad affrontare rischi ben più grandi di quelli che immaginava…

Un’altra notte è appena iniziata e l’assassino è pronto a colpire ancora…

Keri Arthur

vive in Australia. I suoi libri e racconti, che spaziano dal paranormale all’urban fantasy, hanno ricevuto diversi riconoscimenti di critica e di pubblico. La Newton Compton ha pubblicato cinque romanzi della saga Black Moon: L’alba del vampiro, I peccati del vampiro, La tentazione del vampiro, Il gioco del vampiro e L'abbraccio della notte. Visita il suo sito www.keriarthur.com

€ 3.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Black Moon. L'abbraccio della notte
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

L'abbraccio della notteDi E. Bugiani-14 luglio 2011

Nuovo capitolo della serie di Riley, l'agente speciale dell'occulto, che è per metà una vampira e per metà un lupo mannaro, e che ha acquisito dalle due specie delle abilità che fa di lei un'agente altamente efficace. Ora però è giunta ad un punto della sua vita in cui vuole fare chiarezza sulle proprie priorità e in questo libro si vivono le sue incertezze e la sua sofferenza.