Ebook Astrologia sui banchi di scuola - Vergine di Fabia Petrella, Stefania Pucci edito da DALIM

Ebook Astrologia sui banchi di scuola - Vergine

DALIM

Protezione:
Nessuna
Dimensione:
1.02 Mb

Descrizione Ebook Astrologia sui banchi di scuola - Vergine

Ogni adolescente, attraverso il suo segno zodiacale di nascita, è stato analizzato nel dettaglio ed è stata delineata la struttura psicologica di base. Poi è stata esaminata l’entrata virtuale in classe, mettendo in evidenza il comportamento e il profitto dei ragazzi sui banchi di scuola cercando, fra le varie possibilità d’indirizzi scolastici presenti, le più idonee da consigliare sulla base delle loro predisposizioni e potenzialità. In ultimo, l'analisi scende sempre più nel particolare evidenziando, attraverso la combinazione Sole-Ascendente, le scelte più consone da effettuare in maniera tale da offrire, ai genitori, una panoramica delle possibili opzioni ancora più aderenti alla personalità dei loro figli. Di ogni segno zodiacale è stata riportata un’analisi relativa a ogni settore specifico utile a formare, nel complesso, un quadro preciso della personalità del nativo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Astrologia sui banchi di scuola - Vergine