Ebook The social proof di Lazzerini Federico edito da Mondadori Electa
Alta reperibilità

Ebook The social proof

EAN:

9788851082529

Pagine:
224
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
476.64 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook The social proof

THE SOCIAL PROOF INDICA UNA STRADA INEDITA E DIROMPENTE PER DIVENTARE UN'AUTORITÀ PRIMA ANCORA DI FARE PUBBLICITÀ, COMUNICAZIONE E MARKETING.

Ma in che modo si può ottenere una Social Proof (ossia una "riprova sociale") positiva? Lo racconta Federico Lazzerini in queste pagine dense di teorie, applicazioni pratiche, esempi concreti, numeri, concetti, ma soprattutto di emozioni, visioni, sogni, propensione al futuro. Prima ancora delle campagne di advertising, del marketing digitale e dei social media, bisogna coltivare le Digital PR, le Public Relations digitali.
Curando in particolare il rapporto con i media e la brand e web reputation, avrai un'audience più ampia a cui parlare, i clienti ti troveranno più facilmente e gli affari ringrazieranno. Per migliorare (o costruire da zero) la propria reputazione online e raggiungere il successo occorrono tempo, risorse, contenuti: le PR non sono mai una questione una tantum, ma un impegno continuo. Richiedono un piano strategico, un leader comunicativo capace di portare avanti i valori e la visione del marchio, contenuti "notiziabili", inediti e sorprendenti, uno scopo rilevante per i clienti. Ma soprattutto serve un'anima: senza anima, senza passione, senza reason why, la comunicazione e il marketing sono contenitori vuoti.

€ 9.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook The social proof
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti