Ebook Margherita di spine di Parpiglia Gabriele, Cambi Matteo edito da Mondadori Libri Trade Electa

Ebook Margherita di spine

9788851051983

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
555.70 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Margherita di spine

Matteo Cambi con Gabriele Parpiglia, giornalista, autore tv e speaker radiofonico, raccontano la storia del creatore del marchio G U R U, diventato oggetto del desiderio e simbolo di moda negli anni Novanta e Duemila, che portava nelle tasche di Cambi cento milioni di euro l'anno.
Matteo racconta la sua storia: giovanissimo diventa imprenditore, con grande genialità, spirito creativo e coraggio imprenditoriale e grazie al padre defunto che, dall'aldilà, gli ha donato un prezioso ma segreto regalo. Poi il coraggio diventa spavalderia e incoscienza e quando i soldi cominciano a fluire a fiumi inizia anche la storia di droga, cocaina, con l'alcool e le dipendenza.
Il marchio GURU si diffonde negli ambienti delle veline, calciatori, nelle feste di Lele Mora e Flavio Briatore in Sardegna e si collega anche al mondo della Formula Uno. Alonso vince in pista i campionati e lo fa indossando la Margherita. Matteo è famoso in tutto il mondo.
Poi Cambi azzanna la vita ma lo fa in modo errato e finisce in carcere per bancarotta, sconta la sua pena e ne esce facendo servizio di volontariato come barelliere.
Adesso è consulente del marchio GURU, che nel frattempo è stato venduto, e di altre aziende.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Margherita di spine