Ebook Intelligenza Artificiale spiegata in modo facile di Rishal Hurbans edito da Feltrinelli Editore

Ebook Intelligenza Artificiale spiegata in modo facile

9788850319893

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
29.37 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Intelligenza Artificiale spiegata in modo facile

L'Intelligenza Artificiale consiste nell'addestrare con specifici algoritmi un sistema informatico ad affrontare problemi in modo sistematico. Conoscere questi algoritmi è dunque fondamentale per addestrare un computer a svolgere attività come individuare frodi bancarie, creare opere d'arte, riconoscere oggetti in un'immagine, interpretare il significato di un testo oppure suggerire prodotti da acquistare e programmi da guardare. Questa guida illustrata aiuta a capire come funzionano senza dover faticare su migliaia di pagine di teoria e insegna ad applicarli a problemi reali. Attraverso spiegazioni chiare, diagrammi, esempi ed esercizi, si impara a implementare algoritmi di IA differenti, da quelli di ricerca a quelli evolutivi, dall'intelligenza degli sciami al machine learning. Tutto ciò che serve per affrontare questa materia è l'algebra studiata a scuola e una conoscenza dei concetti base di programmazione. Una lettura stimolante, perfetta per programmatori alle prime armi, studenti, appassionati di informatica che vogliono apprendere i meccanismi e i segreti dell'Intelligenza Artificiale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Intelligenza Artificiale spiegata in modo facile