Ebook Social Media ROI di Vincenzo Cosenza edito da Feltrinelli Editore
Alta reperibilità

Ebook Social Media ROI

EAN:

9788850317165

Pagine:
272
Formato:
ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
25.31 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Social Media ROI

Internet è il più misurabile dei media, tuttavia la mancanza di metriche condivise è uno scoglio contro cui chi pianifica iniziative di marketing attraverso i social media si scontra quotidianamente. Il rischio è quello di utilizzare in modo scorretto indicatori derivati da altri ambiti, come il tanto mitizzato ROI (Return On Investment), o di limitarsi a collezionare una serie di dati numerici di scarso valore, perché separati del contesto di riferimento o incomprensibili per i decisori aziendali che hanno poca familiarità con la Rete. La seconda edizione aggiornata di questo libro cerca di mettere a fuoco punti fermi: a partire dai dati relativi alla diffusione e all'uso dei social media in Italia, fino agli strumenti e le soluzioni per strutturare programmi di attività coerenti con le strategie di marketing e le funzioni aziendali. La misurazione di obiettivi e risultati diventa così il grimaldello per scardinare preconcetti sull'uso dei social media, la bussola per migliorare il lavoro all'interno dell'azienda, la guida per disegnare il percorso che porterà fan e follower a diventare consumatori soddisfatti e sostenitori fedeli del brand.

€ 14.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Social Media ROI
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 1 recensione

Non serve per passare l'esameDi P. Giulio-25 febbraio 2017

Ho comprato il libro per passare l'esame laboratorio di web marketing ma è stato inutile perche l'esame è facilissimo. Può interessare a chi vuole scoprire i metodi di valutazione delle performance dei principali social network.