Ebook Due delitti per un monaco di Ellis Peters edito da Tea
Alta reperibilità

Ebook Due delitti per un monaco

Editore:

Tea

Traduttore:
ELSA GIUSEPPINA PELITTI
EAN:

9788850259052

Pagine:
210
Formato:
ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
0.99 Mb
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Due delitti per un monaco



«Ellis Peters era un'esperta di storia del Medioevo, e il cliché della scrittrice isolata e solitaria nascondeva un'intelligenza acuta e uno stile di scrittura impeccabile. Tutti i suoi romanzi sono piccoli mondi conchiusi in se stessi, perfettamente congegnati e precisamente definiti.»
The Guardian

CON L’ARRIVO SULLE SCENE DI FRATELLO CADFAEL, IL MONACO INVESTIGATORE DAL CUORE BUONO E DAL FIUTO INFALLIBILE, NASCE IL GIALLO MEDIOEVALE

Fervono i preparativi all'abbazia benedettina di Shrewsbury, in un soleggiato ottobre del 1139, per le nozze di Huon de Domville, maturo barone normanno, e Iveta de Massard, giovanissima ereditiera. Dietro il fasto della cerimonia si nasconde però l'odiosa realtà di un matrimonio d'interesse. A trasformare il dramma di una giovane innocente in un sanguinoso mistero, giunge la notizia dell'uccisione del futuro sposo, cui farà seguito un altro, più efferato delitto. È tempo per fratello Cadfael, una volta valoroso crociato, adesso monaco erborista dalle mille risorse, di lasciare le tisane e i decotti e di trasformarsi nel più astuto detective che le cronache medievali ricordino.

€ 5.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Due delitti per un monaco
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti