Ebook La sinfonia di Emery di Ludovico Crisanti Cucchiella edito da Gangemi Editore

Ebook La sinfonia di Emery

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
337.92 Kb
Acquistabile con o la

Trama Ebook La sinfonia di Emery

Chi è Emery? Emery è, come tutti noi, un prigioniero. La sua prigione è l'indifferenza del mondo, l'incapacità, tutta contemporanea, di non riuscire a percepire il dolore altrui. Emery è un bambino che parla a quegli adulti, le cui orecchie sono colmate dalla cera dell'odio. Emery è un bambino che riesce a diventare libero grazie alla musica, che fa volare la sua anima via dalla prigione e porta il suo amore in alto dove il chiasso dell'odio non arriva, dove rimangono le orecchie dell'anima, mai sorde e mai compromesse. La musica porta l'amore dove si sente tutto ciò che vale la pena sentire. Dove si sente il battito del cuore colmo d'amore di un bambino. Dove si sentono i gemiti degli amanti che fanno l'amore dietro al sipario del silenzio. LUDOVICO CRISANTI CUCCHIELLA, nato a Roma, si è diplomato presso l'American Overseas School of Rome. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Economics and Business presso l'università LUISS di Roma si è dedicato a tempo pieno alla passione che l'ha accompagnato per tutta la vita: la scrittura. Scrittore bilingue (scrive sia in italiano che in inglese) e studente quadrilingue, è un grande appassionato d'arte ed ama viaggiare. Amante dei musei ha a cuore il Musée D'Orsay di Parigi, l'Hermitage di San Pietroburgo, il Moco e lo Stedelijk di Amsterdam, Il Moma ed il Solomon R. Guggenheim di New York ed il Museum of Contemporary Art Australia di Sydney. Prossimamente visiterà la fundaciò Joan Mirò a Barcelona ed il Centre Pompidou a Parigi, sperando di trovare ciò che cerca da sempre: un modo per legare l'arte visiva all'arte letteraria. E se così non fosse spera di tornare con gli occhi pieni di bellezza e la voglia di scrivere un'altra storia che valga la pena raccontare.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La sinfonia di Emery