Ebook La nuova era della comunicazione di Marzio Bonferroni edito da Tecniche Nuove

Ebook La nuova era della comunicazione

EAN:

9788848176415

Protezione:
Watermark
Acquistabile con la

Descrizione Ebook La nuova era della comunicazione

La comunicazione d’impresa così come è concepita ora mostra segni di debolezza. Le aziende non possono più destinare budget elevati in un’attività, senza garanzia di ritorno. Questo libro propone un cambiamento di prospettiva per ciò che riguarda la figura del consumatore (customer). La vera opportunità è quella di considerarlo in un’ottica più completa, dando ascolto al suo modo di essere. Il consumatore non esiste, esiste invece il cliente-persona (human), le cui risorse individuali vanno colte pienamente in modo da poter soddisfare appieno le sue esigenze. Questo vale in particolar modo fra il valore dell’impresa ed effettive necessità: dalla customer satisfaction alla human satisfaction. In questo processo è coinvolta la multicreatività prodotta da un team di professionisti in varie discipline e la comunità di marca, l’unico “spazio” di dialogo e relazione oggi esistente per assicurare alle imprese profitto e sviluppo. Il tema della human satisfaction viene approfondito anche tramite le testimonianze di una quarantina di autorevoli imprenditori e con capitoli di approfondimento scritti da specialisti di settore.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 19.99

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti