Ebook I social nella cosmesi di Enrico Giubertoni edito da Tecniche Nuove
Alta reperibilità

Ebook I social nella cosmesi

EAN:

9788848133920

Pagine:
226
Formati:
Pdf, ePub
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook I social nella cosmesi

Esistono dei requisiti primari indispensabili o cruciali per il successo di una campagna di Social Media Marketing nel settore cosmesi? Quali sono? E come possiamo determinarli, pesarli e valutarli? Scopo di questo libro – il primo in Italia e forse anche in Europa - è quello di definire un modello di “digital & social strategy” specifico per il settore cosmesi, sviluppando conoscenze e competenze in materia di digital branding, social community, influencer marketing, digital advertising, Advocacy con interviste, storie e casi esemplari del settore. Il manuale è pensato per i responsabili marketing e per gli amministratori di imprese cosmetiche e più in generale per chi si occupa di Marketing e Comunicazione. Aiuterà le figure aziendali a comprendere il marketing digitale nelle specificità tipiche del mondo cosmetico, fornirà modelli per aiutare a integrare il digital marketing nei Marketing Team senza stravolgerne l’organizzazione, e darà risposte e spunti sulla integrazione di campagne digital e social con le campagne media in un’ottica di comunicazione omnicanale. Nel volume sono contenuti un modello metodologico, diverse case history e interviste con società ed esperti del settore che aiuteranno le figure aziendali ad avviare e incrementare il processo di trasformazione digitale nella propria impresa o brand cosmetico.

€ 21.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook I social nella cosmesi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti