EPUB protetto da Watermark

• Formato: EPUB
  • Protezione: Watermark
  • Dettagli Protezione: Nessuno

La Lanterna Magica è un piccolo teatro abbandonato, al cui interno ogni cosa è rimasta come ai tempi del massimo splendore. Quando Pietro, Luca, Elettra e Cassandra salgono sul palcoscenico, come per magia, il sipario si apre e i quattro ragazzi si ritrovano sbalzati in un posto e in un tempo lontano. Nella prima avventura i ragazzi vengono catapultati nell'Antica Roma. Girando per le affollate strade dell'Urbe, incontrano agguerriti gladiatori e capricciose matrone, e sono coinvolti nel mistero di un gioiello scomparso.

Gli utenti che comprano La scuola dei gladiatori. La lanterna magica. Vol. 1. E-book acquistano anche Caccia al tesoro. La scuola dei pirati. Vol. 4. E-book di Sir Steve Stevenson € 3.99
La scuola dei gladiatori. La lanterna magica. Vol. 1. E-book
Caccia al tesoro. La scuola dei pirati. Vol. 4. E-book