Ebook Marketing management, seconda edizione di Russel S. Winer, Dhar Ravi, Fabrizio Mosca edito da Apogeo Education
Alta reperibilità

Ebook Marketing management, seconda edizione

EAN:

9788838789649

Pagine:
614
Formato:
Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
18.32 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Marketing management, seconda edizione

Il lavoro del marketing manager è cambiato radicalmente nel giro di pochissimi anni. Internet, la diffusione dei social media, gli sviluppi della tecnologia digitale e del mobile hanno messo in discussione strutture concettuali e prassi operative consolidate da decenni, creando inedite minacce e opportunità competitive per le imprese di tutto il mondo. Non vi è ambito del marketing, dalla formulazione del prodotto alla comunicazione, dalle politiche di prezzo alla gestione dei canali di distribuzione, che sia rimasto immune al cambiamento. Questo ebook presenta in modo chiaro e brillante i principali temi di marketing, inserendoli in un solido quadro di riferimento strategico. Pur mantenendo un impianto tradizionale nell'organizzazione dei contenuti, il testo dedica grande attenzione alle trasformazioni tecnologiche e sociali in atto e alle loro implicazioni per l'attività di marketing. L'edizione italiana è arricchita da opportuni riferimenti alla realtà del nostro Paese, da numerosi casi aziendali originali e da apposite sezioni in cui i diversi concetti vengono applicati ai settori della moda e del lusso.

€ 24.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing management, seconda edizione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti