Ebook Marketing 4/ed di Corsaro Daniela, Massara Francesco, Pellegrini Luca, Hartley Steven W., Kerin Roger A. edito da McGraw-Hill Education (Italy)
Alta reperibilità

Ebook Marketing 4/ed

EAN:

9788838698255

Formato:
Pdf
Protezione:
Watermark
Dimensione:
49.80 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Marketing 4/ed

Nell’ultimo decennio la disciplina di marketing si è notevolmente modificata, a causa di una serie di cambiamenti sia nel contesto economico sia in quello sociale e culturale. Un effetto di queste dinamiche è stata la necessità di disporre di testi più diretti, con un approccio concreto, in grado di avvicinare al saper fare richiesto nel mercato del lavoro: la traduzione e l’adattamento del testo di Kerin e Hartley rispondono a queste necessità.
Gli elementi distintivi del volume sono completezza, modernità e contestualizzazione. Nel testo vengono affrontate le ormai tantissime ramificazioni della disciplina, offrendo un’introduzione a temi spesso considerati marginali. Il manuale tiene inoltre conto delle tendenze e tematiche più recenti integrandole direttamente nel piano generale dell’esposizione; in particolare, in tutto il volume e per tutti i processi di marketing viene tenuto conto della trasformazione digitale e dell’utilizzo dei nuovi strumenti di relazione. Infine, pur essendo una traduzione del testo di Kerin e Hartley, il manuale presenta un forte adattamento e contestualizzazione al mercato italiano, con esemplificazioni che aiutano il lettore a capire le implicazioni di quanto esposto e con la presentazione di un caso alla fine di ogni capitolo e la proposta di costruzione di un piano di marketing che si svolge lungo tutto il volume.

€ 35.00
o 3 rate da € 11.67 senza interessi con
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing 4/ed
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti