Ebook Java - Fondamenti di programmazione di Rosen Harvey S., Wu C. Thomas edito da McGraw-Hill Education (Italy)

Ebook Java - Fondamenti di programmazione

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Java - Fondamenti di programmazione

Scritto da un docente universitario tra i massimi esperti di Java, il testo si propone di insegnare i concetti fondamentali della programmazione orientata agli oggetti, del linguaggio Java e della programmazione professionale. Il volume non richiede conoscenze pregresse, e si rivolge sia ai professionisti sia agli studenti che frequentano gli insegnamenti di programmazione e informatica base dei corsi di laurea delle Facoltà di Scienze e Ingegneria. I concetti relativi agli oggetti sono presentati sin dai primi capitoli, per evitare che gli studenti siano costretti a imparare a pensare in termini di oggetti dopo aver acquisito un modo di pensare puramente procedurale, sfruttando la semplicità con cui tali concetti sono trattati da Java.

Prodotto momentaneamente non disponibile