Ebook Studium - La famiglia in transizione: sfide e risorse di Laura Ferrari, Daniela Barni, Sonia Ranieri, Rosa Rosnati, Elena Canzi, Francesca Danioni, Marco Cacioppo, Cinzia Correale, Margherita Lanz, Semira Tagliabue, Angela Sorgente edito da Edizioni Studium S.r.l.

Ebook Studium - La famiglia in transizione: sfide e risorse

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Studium - La famiglia in transizione: sfide e risorse

Una sezione monografica di grande interesse, con contributi su "L’alleanza genitoriale: una risorsa per il benessere in famiglie con figli in età scolare" (Sonia Ranieri, Rosa Rosnati, Laura Ferrari, Elena Canzi, Francesca Danioni); "L’adolescente e la sua famiglia: fattori di rischio e di protezione" (Marco Cacioppo e Cinzia Correale); "Le relazioni familiari generative come risorsa per la transizione all’età adulta" (Margherita Lanz, Semira Tagliabue, Angela Sorgente); "Di generazione in generazione: le relazioni familiari come fonte generativa di valore" (Daniela Barni).

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Studium - La famiglia in transizione: sfide e risorse