Ebook Marketing B2B di Annalisa Tunisini edito da Hoepli
Alta reperibilità

Ebook Marketing B2B

Editore:

Hoepli

EAN:

9788836000869

Pagine:
256
Formato:
ePub
Protezioni:
Watermark, DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook Marketing B2B

Il marketing businesstobusiness è rappresentato dall’insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del valore a clienti rappresentati da altre organizzazioni. Questo volume fornisce gli strumenti interpretativi utili a capire e a gestire questo tipo di mercato, costituito da piccoli numeri, concentrazione, relazioni di scambio complesse, reti e interdipendenze. A tale scopo, il testo combina l’offerta di strumenti concettuali e metodologici con l’esposizione di casi ed esempi concreti e si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: lo sviluppo di un approccio customerbased al marketing B2B, l’analisi articolata ed approfondita del comportamento d’acquisto del cliente business, l’attenzione alla dimensione relazionale dello scambio tra cliente e fornitore ed alla natura reticolare dei mercati, la visione processuale del marketing nelle imprese, l’analisi dei principali cambiamenti in atto per effetto delle nuove tecnologie.

Il volume prevede come materiale di supporto alla didattica le slides in Power Point relative ai singoli capitoli.
Il docente interessato all’adozione del testo può farne richiesta a questo indirizzo: promozione.universita@hoepli.it.

€ 30.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Marketing B2B
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti