Ebook Cento giorni di Cesario Picca edito da Cesario Picca
Alta reperibilità

Ebook Cento giorni

EAN:

9788835384144

Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
681.00 Kb
Acquistabile con la

Trama Ebook Cento giorni

L’amore e non la clonazione salverà l’umanità...
Un’intensa e passionale relazione tra una bella ragazza salentina e un affascinante lord scozzese avvolge il lettore nelle pieghe di quella sublime passione che tutto anima, tutto determina e tutto alimenta. Come scriveva la poetessa Elizabeth Barrett Browning, “chi ama, crede nell’impossibile”.
Ed è anche per questo che le due protagoniste del romanzo non si arrendono all’imponderabile malgrado vengano segnate da una profonda quanto struggente storia d’amore. Perché, se anche il destino dia l’impressione di accanirsi contro, regala loro la gioia di un’intensa emozione.
E le rende interpreti di un disegno che mira a perpetuare quel nobile sentimento nonostante il tentativo dell’uomo di smarcarsi dal giogo di colui che vede come un burattinaio per ergersi a dispensatore della vita attraverso la clonazione.
Quel progetto, però, non può portare buoni frutti. E da tale consapevolezza parte un’avventurosa corsa contro il tempo per salvare il mondo. Il destino dell’umanità è nelle mani di queste due donne alle quali spetta il compito di ridare una speranza spegnendo le velleità divine di chi è nato dalla polvere.

€ 2.99
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Cento giorni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti