Ebook Appunti di neurologia dell'età evolutiva di Moretti Giorgio, Grossi Fabio edito da Vita e Pensiero

Ebook Appunti di neurologia dell'età evolutiva

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.36 Mb

Descrizione Ebook Appunti di neurologia dell'età evolutiva

La Neurologia è una branca medica che richiede, per essere pienamente e finemente compresa, un buon numero di conoscenze anatomiche, fisiologiche e patologiche. Gli studenti di facoltà non mediche che affrontano discipline di pertinenza medica sono ormai molti e la Neurologia è spesso chiamata in causa (ad esempio, nel caso della Neuropsichiatria Infantile). Introdurre gli studenti a questa disciplina può non essere facile e si corre il rischio, insegnandola, di non poter essere completamente intesi. In questo volumetto vengono illustrati in maniera chiara e puntuale i disturbi neurologici più frequenti e noti; la trattazione è intervallata da riquadri che esplicitano i concetti più complessi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Appunti di neurologia dell'età evolutiva