Ebook Prove d'esame risolte di Geometria e Algebra di Michele Mulazzani, Alessia Cattabriga edito da Società Editrice Esculapio

Ebook Prove d'esame risolte di Geometria e Algebra

Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Prove d'esame risolte di Geometria e Algebra

Questo testo contiene tutte le prove d’esame di Geometria e Algebra assegnate al Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica, Elettronica e delle Telecomunicazioni dell’Universita? di Bologna, sede di Cesena, negli anni dal 2006 al 2014 compresi, il cui corso e? stato tenuto dal secondo autore. Le suddette prove si trovano nel volume risolte e commentate utilizzando i diversi strumenti forniti a lezione. A completamento dell’opera, sono presenti test divisi per argomenti per accompagnare lo studente nella sua preparazione. Questo manuale non ha l’ambizione di sostituirsi ai libri di testo, eserciziari e, soprattutto, lezioni ed esercitazioni frontali, ma e? stato concepito con l’intenzione di offrire agli studenti l’opportunita? di testare la propria preparazione sia teorica che pratica davanti al fac-simile di un compito.

Prodotto momentaneamente non disponibile