Ebook Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale di Luca Arlotto edito da libreriauniversitaria.it

ePub
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
851.73 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale

Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale è dedicato a chi vuole lavorare nel complesso mondo della comunicazione digitale. Questo libro è un'esortazione a osare per farsi strada in un settore spesso ammantato da una fitta coltre di mistero che sovente ne limita le potenzialità. Proprio attraverso il potere metaforico e allegorico dei miti più conosciuti, l'Autore spiega i principali assiomi del web marketing e, in particolare, dello storytelling e presenta tre utili case study di aziende che, seppur piccole e giovani, hanno saputo raccontarsi comunicando e dialogando efficacemente con il territorio. Completa il volume un contributo di Valentina Martino, professoressa associata del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell'Università Sapienza di Roma, sul tema dello storytelling e dell'heritage aziendale.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Liberate Andromeda. Miti e leggende su marketing e comunicazione aziendale