Ebook La strategia di comunicazione nell\'era postdigitale di Maria Pia Favaretto edito da libreriauniversitaria.it
Alta reperibilità

Ebook La strategia di comunicazione nell\'era postdigitale

EAN:

9788833592947

Pagine:
224
Formato:
Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
2.29 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con la

Descrizione Ebook La strategia di comunicazione nell\'era postdigitale

L'ambiente digitale permea tutto ciò che ci circonda ed è entrato a tutti gli effetti a far parte delle nostre vite. Il digitale non è più un fattore differenziante, ma una commodity, immagazzinabile e alla portata di tutti. Ciò significa che siamo, di fatto, entrati nell'era postdigitale. Come costruire la strategia di comunicazione per le aziende, che operano in contesti iperconnessi e interdipendenti, e quali linguaggi, tecniche e metriche utilizzare? Il testo risponde a queste domande e offre un'appassionante esplorazione nel mondo della comunicazione d'impresa, attraverso un percorso articolato che descrive metodologia, strumenti d'analisi e molti esempi utili alla realizzazione del piano di comunicazione, elemento chiave della strategia. Non un semplice manuale, ma uno strumento pratico e teorico allo stesso tempo, una risorsa stimolante per studenti e professionisti della comunicazione.

€ 11.83
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La strategia di comunicazione nell\'era postdigitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti