Ebook Conversazioni di organizzazione aziendale di Guido Olivero edito da libreriauniversitaria.it

Ebook Conversazioni di organizzazione aziendale

Protezione:
DRM Adobe
Dimensione:
1.36 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Conversazioni di organizzazione aziendale

Queste conversazioni nascono dalla sintesi di lezioni universitarie, da un lato, e da un insieme di casi studiati e agiti come dirigente in aziende nazionali e internazionali, dall’altro. L’abbinamento di ricerca, studio e pratica lavorativa distingue questo libro dai tanti volumi di organizzazione aziendale. Ci si addentra, infatti, anche nel complesso campo della progettazione organizzativa, utile agli studenti per comprendere meglio i vari modelli analizzati nel testo. Sono poi presi in esame gli aspetti organizzativi di vari tipi d’azienda: dalle imprese private alle aziende pubbliche, sia piccole che di medie e grandi dimensioni. Si approfondiscono inoltre altri importanti argomenti, quali le principali tecniche di gestione del personale, i network informali e la gestione dei gruppi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Conversazioni di organizzazione aziendale