Ebook Immagini e strumenti nella didattica delle scienze di Valentina Domenici, Sergio Giudici edito da Pisa University Press

Ebook Immagini e strumenti nella didattica delle scienze

Protezione:
Watermark
Dimensione:
5.44 Mb

Descrizione Ebook Immagini e strumenti nella didattica delle scienze

Questo testo è una raccolta di contributi che nascono da esperienze e riflessioni maturate in questi anni, segnati tra l’altro dalla pandemia e dalla conseguente necessità di utilizzare strumenti digitali, come gli smartphone, assai diffusi tra gli studenti.
La maggior parte degli articoli originali raccolti in questa curatela riguardano la didattica delle scienze, come la fisica e la chimica, sia a livello di scuole secondarie che di Università.
Questo testo offre una serie di spunti didattici centrati sulla raccolta e sull’analisi di immagini, fotografie e video, mediante strumenti digitali, dimostrando le loro potenzialità come strumenti didattici, anche per affrontare argomenti complessi.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Immagini e strumenti nella didattica delle scienze