Ebook Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale di Saulle Panizza edito da Pisa University Press

Ebook Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale

Protezione:
Watermark
Dimensione:
1.16 Mb

Descrizione Ebook Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale

Leonetto Amadei, il Comune di Serravezza (LU), La Fondazione Amadei e il Laboratorio di Cultura costituzionale dell’Università di Pisa, hanno organizzato, nel novembre 2017, una giornata di studio sulla Costituzione repubblicana, di cui si raccolgono qui gli atti. Essa  ha offerto l’occasione per una riflessione sui rapporti tra la nostra Carta fondamentale  e la dimensione sovranazionale, con i vincoli che ne derivano e la comune esigenza di consolidare la rappresentatività delle istituzioni, ai vari livelli.
Con i contributi di: Giuseppe Campanelli, Ugo De Siervo, Gianluca Famiglietti, Massimiliano Malvicini, Fabio Pacini, Saulle Panizza.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Costituzione repubblicana e dimensione sovranazionale