Ebook Yoga. Istruzioni per l'uso di Cinzia Picchioni edito da L'Età dell'Acquario

Ebook Yoga. Istruzioni per l'uso

9788833361901

Formati:
ePub, Pdf
Protezione:
DRM Adobe
Disponibile anche in formato cartaceo

Descrizione Ebook Yoga. Istruzioni per l'uso

Tornano in una nuova edizione le "istruzioni per l'uso" dello yoga di Cinzia Picchioni. Dopo una prima parte in cui l'autrice ci racconta in breve la storia di questa disciplina e ce ne illustra le varie correnti, passa poi a spiegarci quali sono i principi di questa disciplina e i benefici che produce per il corpo, ci delinea lo stato dell'insegnamento dello yoga in Italia, consiglia luoghi in cui si può andare per iniziare a praticarlo e quali sono i programmi di una scuola-tipo, ma offre anche indicazioni più pratiche su come compiere la scelta della scuola o dell'insegnante. Seguono dei consigli di lettura e un breve "test" attraverso il quale il lettore può capire se ha davvero bisogno di praticare lo yoga.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Yoga. Istruzioni per l'uso