Ebook La Scuola Domenicale Cambia Tutto di Henrietta Mears edito da ADI-MEDIA

1.49 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook La Scuola Domenicale Cambia Tutto

Con questo libro Henrietta Mears risveglierà la tua passione per la Scuola Domenicale.
Lasciati ispirare e sfidare dal contenuto fresco e potente di queste pagine. Metti in pratica i suoi principi e scoprirai che può veramente cambiare tutto.
La Scuola Domenicale ha bisogno di rinascere e di svilupparsi come braccio didattico, supporto evangelistico e settore che cura buona parte dei credenti della comunità locale.
Questo libro è lo strumento migliore per aiutare a rivitalizzare l’importante servizio della Scuola Domenicale e per rafforzare il vitale compito dell’insegnamento biblico nell’ambito della chiesa locale.

L’AUTRICE
HENRIETTA CORNELIA MEARS (23 ottobre 1890 – 19 marzo 1963) è stata un’educatrice e autrice che ha avuto un impatto molto rilevante sul cristianesimo evangelico del XX secolo essendo stata cofondatrice della National Sunday School Association. In seguito creò delle squadre di credenti, dedicati ed entusiasti, che hanno costituito nuove Scuole Domenicali, formato nuovi insegnanti e implementato un programma di studio dalla classe “culla” a quella “adulti”.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook La Scuola Domenicale Cambia Tutto