Ebook

Descrizione Ebook

Nel bosco c’è una bellissima scuola, sapete? È circondata dai cespugli delle more selvatiche e dalle distese delle piccole margheritine primaverili. Una scuola nel bosco, direte voi? Certo, anche i piccoli animaletti del bosco devono imparare a leggere, a scrivere e a far di conto. La maestra Mela sta già aspettando i suoi alunni: venite a conoscere Otto, Poldo, Pelo, Nespolo, Tita e Mia. E Tobia, il coniglietto, che non trova le parole ma sa fare bellissimi disegni che parlano ai cuori. Una fiaba per spiegare la dislessia, per guardare il mondo con gli occhi del piccolo Tobia e imparare il rispetto e la ricchezza delle proprie e altrui differenze, perché sono proprio queste che ci rendono unici.

Prodotto momentaneamente non disponibile