Ebook L'anno che verrà di Mauro Sandrini, Marina Pompei edito da Homeless Book

Protezioni:
Nessuna, Watermark

Descrizione Ebook L'anno che verrà

Indicazioni e principi che puoi applicare da subito a casa, e poi in classe, per prepararti a gestire le situazioni di stress e di incertezza del nuovo anno scolastico.
Le prescrizioni ministeriali per difendersi dal Covid-19 sono necessarie e indispensabili, ma non considerano il benessere emozionale delle insegnanti e degli alunni.
Dobbiamo andare oltre. Come possiamo occuparci del clima emotivo, della serenità di alunni e insegnanti per evitare che al primo starnuto si scateni il putiferio in classe? Per evitare, soprattutto, di tornare a casa ogni giorno più esausti a partire dal primo giorno di scuola di un anno scolastico che non è mai stato così lungo e impegnativo come l’Anno Scolastico 2020/21.
Trovi informazioni aggiuntive sul sito: www.eliminareilcaos.com

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook L'anno che verrà