Ebook Farmacologia per Professioni Sanitarie di Muscle Trainer edito da Muscle Trainer

Ebook Farmacologia per Professioni Sanitarie

Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Farmacologia per Professioni Sanitarie

Molti libri di Farmacologia sono prolissi, ricchi di informazioni difficili da comprendere e senza andare al nocciolo della questione. Molti libri si perdono in concetti meno importanti e fare una selezione del materiale risulta essere faticosa , dispendiosa e richiede troppo tempo.
Questo non ci consente di preparare un esame universitario in tempo e soprattutto non riuscire a selezionare i concetti essenziali. Ne consegue un cattivo voto all'esame nonostante il tempo dedicato allo studio.
Questo ebook non solo fornisce un nuovo metodo di studio andando incontro alle esigenze dello studente ma fornisce un libro da poter consultare dal proprio smartphone in ogni momento così da risolvere istantaneamente i propri dubbi.
L'ebook qui presente è utile per tutti. Esso non è un semplice ebook per aiutare lo studente a memorizzare i concetti essenziali. E’ molto di più perché aiuta ad IMPARARE A CONOSCERE SE STESSI e il funzionamento del proprio corpo.
Conoscere la farmacologia aiuta l’uomo a capire i meccanismi interni del proprio organismo in modo da comprendere meglio il problema qualora si volesse migliorare il proprio fisico o affrontare una malattia.
Non c’è miglior medico di noi stessi.
Approfondiamo il nostro sapere per affrontare meglio ogni problema e vivere meglio.

Prodotto momentaneamente non disponibile