€ 7.99
EPUB non protetto
Download immediato
Metodo yogico di apprendimento. La chiave per apprendere più velocemente e sviluppare la propria intelligenza. E-book

Metodo yogico di apprendimento. La chiave per apprendere più velocemente e sviluppare la propria intelligenza. E-book

di Chiara Fantini

18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente
Il metodo yogico di apprendimento è un metodo utile ed efficace per chiunque sia interessato ad apprendere e a memorizzare in modo semplice e veloce.
Poichè mente e interiorità sono intimamente legate, l’autrice ha ritenuto interessante unire pratiche yogiche e la tecnica della visione interiore con l’utilizzo della mente, al fine di ampliare e migliorare le capacità di apprendimento.
Nel seguente manuale verranno introdotte le possibili applicazioni delle pratiche yogiche e della visione interiore pressoché ad ogni materia e verranno forniti strumenti per aumentare la propria concentrazione.
Il metodo seguente è adatto a tutti: ai bambini, ai ragazzi, agli studenti, ai manager, agli impiegati che lavorano in ufficio e che necessitano di una buona memoria, agli insegnanti e alle persone con disturbi specifici dell’attenzione (DSA).
Molte delle seguenti tecniche producono numerosi benefici a livello psicofisico ed è consigliabile farne tesoro ed applicarle nella propria quotidianità, anche al di fuori dell’ambito di studio.