Ebook Pregare alla scuola di grandi maestri di Ezio Bolis edito da Centro Eucaristico

Ebook Pregare alla scuola di grandi maestri

ePub
Protezione:
Watermark
Dimensione:
727.04 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Pregare alla scuola di grandi maestri

Pregare non è facile, ma si può imparare. In tale avventura possiamo ricorrere all’aiuto dei grandi maestri della spiritualità. A questo scopo, il libro propone l’insegnamento di uomini e donne della tradizione cristiana e del nostro presente, che hanno vissuto una vera esperienza di preghiera: Agostino di Ippona, Benedetto da Norcia, Guigo il Certosino, Domenico di Guzman, Francesco d’Assisi, Ignazio di Loyola, Teresa d’Avila, Lorenzo Scupoli, Giovanni della Croce, John Henry Newman, Pier Giuliano Eymard, Teresa di Gesù Bambino, Elisabetta della Trinità, Romano Guardini, Pavel Evdokimov, Madeleine Delbrêl, Anastasio Antonio Ballestrero, Divo Barsotti, Andrea Gasparino, Carlo Maria Martini, André Louf.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Pregare alla scuola di grandi maestri