Ebook Il diario di Erica di Federica de Martino edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Il diario di Erica

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
1.36 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il diario di Erica

Erica è una ragazza di 16 anni in un mondo dove gli esseri umani hanno superpoteri. Data l’età, è giunto per lei il momento di sbloccare il suo potenziale.
Per tale motivo, la madre decide di iscriverla alla Power High, un collegio molto prestigioso che sembra garantire lo sviluppo dei poteri, anche quelli più latenti, degli studenti.
È così che inizia il lungo percorso di studi di Erica...

Federica de Martino è nata a Napoli il 20 dicembre 2012. Vive ad Aversa (CE) con i genitori e il fratello gemello, Giovanni.
Frequenta la quinta elementare dell’istituto “Froebel International School” di Aversa.
Appassionata di lettura, storia e mitologia greca, adora immergersi nel suo immenso mondo di fantasia… ed è proprio qui che Federica ha iniziato a scrivere il suo primo libro! Nel tempo libero coltiva anche la passione per il disegno e per lo sport, dilettandosi con la pallavolo.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il diario di Erica