Ebook Piccoli accenni di solitudine di Nicola Pierri edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Piccoli accenni di solitudine

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
428.00 Kb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Piccoli accenni di solitudine

Cos’è questa tiranna che ogni tanto lo viene a trovare, che sembra impossessarsi di tutto ciò che credeva ormai gli appartenesse, che controlla il suo umore, la sua quotidianità, le sue notti, che lo fa sentire solo pur in mezzo ad altre persone, agli amici, alla famiglia?
È una tristezza esistenziale, quella del protagonista, che affonda le radici fin dentro il suo animo, e ogni volta che gli pare di averla allontanata, di essersene liberato, ecco che lei ritorna, infida e senza pietà, decisa a prendersi tutto ciò che può, finanche la sua vita.

Nicola Pierri nasce il 10 aprile del 2000 a Milano, dove passa gli anni dell’infanzia.
Al liceo incontra una professoressa di lettere che riaccende in lui la passione per la letteratura, che era in parte scemata durate il periodo delle scuole medie.
A oggi frequenta la facoltà di Medicina e Chirurgia presso l’università degli studi di Torino.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Piccoli accenni di solitudine