Ebook C’era una volta un orto… di Daria Zanini edito da Gruppo Albatros Il Filo
Alta reperibilità

Ebook C’era una volta un orto…

EAN:

9788830676220

Formato:
ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
1.57 Mb
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook C’era una volta un orto…

È questo un vero e proprio atto d’amore verso il mondo dell’agricoltura, respirata fin dall’infanzia trascorsa in piccoli paradisi dove è la natura con i suoi cicli che detta le regole. Di generazione in generazione, questo sentimento viscerale si è tramandato nella famiglia dell’autrice, che si fa portatrice di un anelito a vivere a contatto con la terra e con gli animali assaporandone l’immensa bellezza.
Osservatrice attenta dei cambiamenti – non sempre in meglio – che purtroppo hanno raggiunto anche questo settore, individua le tante contraddizioni di chi regola le attività del settore primario, ma anche delle persone comuni che vengono bombardate da notizie contraddittorie che, se non verificate con cura, creano dubbi e sospetti, quasi sempre insensati, verso coloro che, nonostante la fatica e le varie problematiche portate dal mondo moderno, riescono ancora a far sopravvivere l’attività che è, fin dall’inizio del cammino dell’uomo, alla base della vita di tutti.

Daria Zanini è nata il 3 marzo 1996 in Canton Ticino (Svizzera). Fin da piccina ha sempre avuto una grande passione per il settore primario, la scrittura e la creatività in generale. È cresciuta nell’azienda agricola dei suoi genitori, la “Fattoria Loi”, insieme agli animali domestici e alla biodiversità del posto. Nel 2016 per gioco ha cominciato a scrivere e finalmente, nel 2021, è stato pubblicato il suo primo breve romanzo Pota e nel 2022 i libri Castelli in aria e Amore platonico. Dal 2009 convive con un’artrite, compagna d’avventure e spunto per migliorarsi sempre più. La scrittura le ha permesso di dare sfogo alla sua fantasia e al suo vissuto, così come le altre passioni che custodisce con affetto.

€ 9.49
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook C’era una volta un orto…
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti