Ebook Non sei i tuoi pensieri di Leen Ryckaert edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Non sei i tuoi pensieri

ePub
Protezione:
Nessuna
Dimensione:
5.12 Mb
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Non sei i tuoi pensieri

Quante volte sei stato dominato dai tuoi pensieri? Quante volte ti sei identificato con essi? Questo manuale vuole indicarti la strada per prendere consapevolezza di te e dei tuoi pensieri, positivi e negativi. Attraverso la mindfulness, imparerai a concentrarti sul “qui e ora”, staccandoti dai tuoi pensieri e imparando a dominarli.
Corredato da esperienze riportate, frasi motivazionali ed esercizi guidati, l’autrice e psicologa ti guiderà passo dopo passo in un percorso interiore ed esteriore alla scoperta di te stesso. Tu non sei i tuoi pensieri.

Leen Ryckaert si è laureata all’Università di Gand, in Belgio, con un Master in Psicologia Clinica. Ha lavorato presso l’Università di Gand, Facoltà di Giurisprudenza, Medicina e Psicologia. Si è poi specializzata in terapia cognitiva e mindfulness. Dal 2006 ha un proprio studio come psicologa clinica. La sua specialità è il trattamento di persone affette da depressione, burnout e disturbi d’ansia e tensione.
La sua missione nella vita è aiutare le persone nel loro percorso verso un’esistenza qualitativamente migliore e più felice. Il libro è nato da numerose sedute terapeutiche con i pazienti. Contiene una sintesi dei temi solitamente trattati nelle sessioni. È scritto in modo molto comprensibile, in un linguaggio accessibile a tutti. Può essere un’alternativa se la terapia non è immediatamente disponibile.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Non sei i tuoi pensieri