Ebook Un coniglio bianco in una tormenta di neve di Paolo Sanna edito da Gruppo Albatros Il Filo
Alta reperibilità

Ebook Un coniglio bianco in una tormenta di neve

EAN:

9788830631724

Pagine:
350
Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Nessuna
Disponibile anche in formato cartaceo
Acquistabile con o la

Trama Ebook Un coniglio bianco in una tormenta di neve

Paolo Serra è un uomo come tanti: gestisce un’agenzia immobiliare, ha una storia con una bellissima ragazza… Sempre che si possa definire una storia. In effetti le cose non vanno esattamente come spererebbe ma c’è qualcosa che lo tiene legato ad Alexis, più di quanto vorrebbe.
Quello che Paolo non può ancora sapere è che la sua vita sarà presto sconvolta, completamente… E proprio dalla morte della giovane. Ma chi era realmente Alexis? Forse aveva molti più segreti di quanti Paolo pensasse, segreti che rischiano di metterlo in pericolo.

Paolo Sanna è nato a Parma nel 1965. È vergine, in senso zodiacale ovviamente. Da bambino sognava di fare il vulcanologo, l’archeologo, il fumettista, non necessariamente in quest’ordine. Nel frattempo, ha conseguito il diploma di maturità artistica in arti della grafica, ha lavorato come impiegato di banca e come agente immobiliare. Nel 1990 è sopravvissuto, nemmeno lui sa come, a un grave incidente in moto. Da allora continua a chiedersi cosa dovrebbe fare della sua vita dopo che avrebbe dovuto morire ma è stato graziato. Nel 1995 ha cominciato a praticare immersioni subacquee, divenendo istruttore nel 2004. Questo gli ha insegnato ad andare a fondo nelle cose. Oggi lavora come libero professionista nel campo della consulenza finanziaria. Due anni fa la sua vena artistica, non potendosi sfogare con il disegno, è passata alla scrittura. Un coniglio bianco in una tormenta di neve è il suo primo romanzo, e ha già deciso che non sarà l’ultimo.

€ 9.49
Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Un coniglio bianco in una tormenta di neve
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti