Ebook Tanto smetto quando voglio di Mauro Corsi edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Tanto smetto quando voglio

EAN:

9788830614130

Protezione:
Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Tanto smetto quando voglio

“Tanto smetto quando voglio, la storia di una vita” è un racconto autobiografico che racchiude buona parte della vita dell’autore. In questo lungo periodo l’autore ha convissuto con una malattia terribile e subdola, l’alcolismo, iniziata in giovane età e sviluppatasi in modo tanto inconsapevole quanto inesorabile. È la storia di trent’anni di vita in cui l’autore raggiunge importanti obiettivi: si laurea, si sposa, diventa papà per due volte, ma sempre con l’alcol come fedele compagno di viaggio. È la storia di una rinascita, di un lungo cammino, di una nuova consapevolezza di sé. La disintossicazione e la terapia lo porteranno a vivere una seconda  e splendida esistenza. 
“Tutti quanti vorrebbero tornare giovani a me invece piacerebbe stare più a lungo possibile in questa nuova, fantastica e insperata dimensione. Oggi ho tre anni e cinquantaquattro giorni di astinenza e non ho nessuna intenzione di tornare indietro.”

Mauro Corsi, imprenditore, sposato e padre di due ragazzi per la prima volta si affaccia nel mondo della scrittura. “Tanto smetto quando voglio, la storia di una vita” partecipa al “Premio Letterario Internazionale Autori Italiani” dove è stato selezionato tra i venti finalisti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.49

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti