€ 9.49
EPUB non protetto
Mobipocket non protetto
Download immediato
Tanto smetto quando voglio. E-book

Tanto smetto quando voglio. E-book

di Mauro Corsi


Download immediato
18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente
“Tanto smetto quando voglio, la storia di una vita” è un racconto autobiografico che racchiude buona parte della vita dell’autore. In questo lungo periodo l’autore ha convissuto con una malattia terribile e subdola, l’alcolismo, iniziata in giovane età e sviluppatasi in modo tanto inconsapevole quanto inesorabile. È la storia di trent’anni di vita in cui l’autore raggiunge importanti obiettivi: si laurea, si sposa, diventa papà per due volte, ma sempre con l’alcol come fedele compagno di viaggio. È la storia di una rinascita, di un lungo cammino, di una nuova consapevolezza di sé. La disintossicazione e la terapia lo porteranno a vivere una seconda  e splendida esistenza. 
“Tutti quanti vorrebbero tornare giovani a me invece piacerebbe stare più a lungo possibile in questa nuova, fantastica e insperata dimensione. Oggi ho tre anni e cinquantaquattro giorni di astinenza e non ho nessuna intenzione di tornare indietro.”

Mauro Corsi, imprenditore, sposato e padre di due ragazzi per la prima volta si affaccia nel mondo della scrittura. “Tanto smetto quando voglio, la storia di una vita” partecipa al “Premio Letterario Internazionale Autori Italiani” dove è stato selezionato tra i venti finalisti.


Ultimi prodotti visti