Ebook Il Contatto in Sé di Mirko Chiaramonte edito da Gruppo Albatros Il Filo

Nessuna
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook Il Contatto in Sé

“Il Contatto in Sé – diario filosofico di un operatore shiatsu” è un libro che mancava.
Fin dalle prime pagine, abbiamo  la  percezione chiara  di imbatterci in qualcosa di più di un diario professionale o di un appassionato saggio: oltre alle tecniche shiatsu, oltre alle pratiche di meditazione, ci attende qui un autentico viaggio in noi stessi, in cui ci avventuriamo quasi per gioco incoraggiati dal misterioso “Oz”,  sibillina traccia vocale di un database   elettronico alterato…
Testimoni di un agrodolce incantesimo contemporaneo, partiamo verso la sorgente del famigerato Millennium,  oscuro labirinto di energie in codice binario la cui mappa completa riposa ancora sui fondali dell’Oceano…
Parole e silenzi, arte e filosofia, aneddoti buffi  e mandala spirituali ci prendono allora per mano e ci guidano  con gentilezza alla volta di quell’Oceano di realtà  le cui  onde ci accarezzano - finalmente - da dentro, silenziose risorgive del nostro Sé più profondo.  E non più  fuggendo in eteree utopie spirituali, bensì proprio qui, proprio ora,  tra le complesse sfide dell’epoca in cui viviamo.
Sei pronto a salpare? La tua nave è l’Oceano stesso.

Mirko Chiaramonte, Whoki.
Laureato in Filosofia, Operatore Shiatsu e  Counselor Olistico professionista,  lavora per alcuni anni come educatore sociale e tutor didattico. Nel 2011 fonda  L’Associazione Cult. O’Vega,  un vero e proprio laboratorio sperimentale di corsi olistici e percorsi evolutivi, da cui nascono metodi d’avanguardia come lo Slow Wave - la Meditazione del Contatto®  (menzionato  in più passaggi di questo libro) e il metodo di studio Emo-dinamico Le Playadi – rivolto alle scuole elementari.
Ha pubblicato articoli e poesie presso le riviste Daemon - Alchimie letterarie   e   Shiatsu News.  Organizza e conduce,  sia  in Italia e all’estero (Danimarca),   corsi di  Meditazione e Crescita personale,  Laboratori olistici per bimbi  e Metodo di studio Emo-dinamico, percorsi di Orientamento Professionale / Universitario (Orient ExXpress) e seminari di Filosofia Attiva. In preparazione il primo iter annuale di Slow Wave®.
 “Il Contatto in Sé – diario filosofico di un operatore shiatsu” è la sua prima prova letteraria.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook Il Contatto in Sé