Ebook Amici per le Squame di ???????Viviana Cialone edito da Gruppo Albatros Il Filo

Ebook Amici per le Squame

Protezione:
Nessuna

Descrizione Ebook Amici per le Squame

Cos’hanno in comune una tartaruga, un granchio, un gabbiano, un pesce istrice, un polpo e un paguro? Nulla, apparentemente. Eppure, le storie di questi animaletti, uno così diverso dall’altro, sono tutte legate da un filo invisibile che li condurrà nell’avventura più grande di tutte: la vita.
Amici per le Squame è una storia di coraggio e amicizia, una favola in cui la diversità è una fonte di ricchezza e l’amicizia è un valore capace di sconfiggere ogni avversità.

Viviana Cialone è nata a Colleferro, in provincia di Roma. Si è laureata in scienze politiche presso l’università “La Sapienza” e ha conseguito un master in storia della drammaturgia. Vive a Bergamo, dove insegna nella scuola primaria e ha un ruolo di formatrice in corsi di didattica e valutazione per competenze presso alcuni istituti comprensivi statali.
Progetta e tiene laboratori di scrittura creativa e drammatizzazione per bambini.
Ha scritto Pinello, Due Ali e un Sogno, edito da Erickson Live.

Prodotto momentaneamente non disponibile