Ebook 2.000 Quiz per l’Università San Raffaele – eBook di UnidTest edito da UniD Srl Editore

Ebook 2.000 Quiz per l’Università San Raffaele – eBook

Protezione:
Watermark
Dimensione:
8.88 Mb

Descrizione Ebook 2.000 Quiz per l’Università San Raffaele – eBook

La Collana UnidTest è frutto dell’esperienza unica maturata negli anni di didattica finalizzata al superamento del Test.
La nuova edizione contiene 2.000 quesiti a risposta multipla, tratti in parte dall’archivio ufficiale delle prove di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie dell’Università San Raffaele e in parte inediti. Sono incluse tutte le tipologie di quesiti attualmente presenti nei test di ammissione.
Questa raccolta di domande, suddivise per materia e corredate da soluzioni, rappresentano uno strumento aggiornato di studio indispensabile per familiarizzare con le prove d’esame e per perfezionare la preparazione teorica.
l volume è arricchito da una Web App con test illimitati, statistiche, prove ufficiali risolte e commentate e tanto altro.

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook 2.000 Quiz per l’Università San Raffaele – eBook